
Alexander Orfei e la Compagnia Alexis Gruss salutano Béziers
E’ terminata la stagione estiva de “Les Folies Gruss” a Béziers. Sono cinque anni che la cittadina francese ospita nei mesi più caldi dell’anno, e sino ad agosto, la Compagnia Alexis Gruss che con lo chapiteau, i cavalli ed i tanti artisti propone al pubblico una versione estiva dello spettacolo che, tra l’altro, rende omaggio proprio alla città di Béziers e alla sua storia.
Uno show che “trasporta” gli spettatori in un’esperienza unica e poetica. Il 2025 è l’anno che ha celebrato il quinto anniversario de “Les Folies Gruss” a Béziers e per l’occasione la compagnia ha realizzato uno spettacolo che, per 90 minuti, mette in pista numeri equestri, acrobatici, comici ed aerei.
Tra questi ultimi, le esibizioni di Alexander Orfei Nones Malachikhine che, nel primo anno di partecipazione a “Les Folies Gruss” nella città di Béziers, si è ritagliano uno spazio di protagonista assoluto. I suoi numeri alle cinghie aeree hanno riscosso in questi mesi un meritato successo e grande attenzione da parte della critica, grazie alla preparazione tecnica ed atletica di Alexander Orfei nonché al suo fascino ed eleganza.
Uno spettacolo unico con il quale il giovane Alexander è riuscito a raggiungere il cuore degli spettatori diventando già un punto di riferimento dello show.
Ora, da Béziers, la Compagnia Alexis Gruss si trasferirà nella capitale Parigi per iniziare ad allestire il nuovo “Les Folies Gruss” (debutto previsto per il prossimo mese di ottobre) con Alexander Orfei che continuerà a stupire il suo affezionato pubblico.