
“Les Folies Gruss a Paris”, nuova tournée per Alexander Orfei Nones Malachikhine
E’ iniziata la nuova tournée di Alexander Orfei Nones Malachikhine. Sino al prossimo 29 marzo, il giovane artista della famiglia Orfei è protagonista dello show “Les Folies Gruss a Paris”, firmato dalla Compagnia Alexis Gruss. Dopo l’esperienza dello scorso anno a Parigi e la partecipazione all’edizione estiva di Béziers, Alexander è nel cast del nuovo show presentato nella capitale francese in un concept unico, quello di una commedia musicale equestre e acrobatica. Nella pista de “Les Folies Gruss a Paris” acrobati, musicisti, cavalieri, funamboli, giocolieri, cantanti e attori che danno vita a uno spettacolo grandioso, cantato e suonato dal vivo.
Si preannuncia, quindi, una stagione ricca di eventi e di soddisfazioni. Alexander Orfei si presenta al grande pubblico d’oltralpe nelle esibizioni “rivisitate” e sempre più entusiasmanti: dal mano a mano alle verticali nel pre-show, alle cinghie aeree, il “pezzo forte” di Alexander con nuovi costumi, coreografie e musica dal vivo, nello spettacolo principale. Non finisce qui. “Les Folies Gruss a Paris” fa scoprire agli appassionati francesi un artista davvero poliedrico. Ai numeri altamente tecnici del mano a mano, verticali e cinghie aeree, Alexander affianca le esibizioni musicali con le percussioni, come in occasione della parata con l’intero staff della Compagnia Alexis Gruss, e il carosello finale a cavallo per la presentazione al pubblico di tutti gli artisti che hanno preso parte allo show.
“Sono particolarmente felice dei risultati tecnici raggiunti e delle esperienze lavorative che mi stanno formando e regalando delle belle soddisfazioni – dichiara Alexander Orfei -. Lavorare a Parigi, in una realtà come quella della Famiglia Gruss, è fantastico e permette di perfezionarti più velocemente e con ottimi risultati sia sotto l’aspetto professionale che personale. Per un giovane artista come me è la migliore opportunità che si possa presentare. Con questa tournée, che mi terrà impegnato sino al mese di marzo del prossimo anno, potrò farmi apprezzare in nuove performance, proprio per questo sono soddisfatto e il mio impegno quotidiano sarà sempre al massimo”.










