Attualità
La Showy Boys incontra l’Amministrazione comunale di Galatina

La Showy Boys incontra l’Amministrazione comunale di Galatina

Si è svolto questa mattina presso gli uffici comunali di via Monte Bianco a Galatina un incontro tra una delegazione della società sportiva di pallavolo Showy Boys e l’Amministrazione comunale nelle persone del Sindaco Fabio Vergine, del Presidente del Consiglio Francesco Sabato e dell’Assessore Ugo Lisi.

Per il club galatinese, l’incontro è stata anche l’occasione per consegnare ai presenti la maglia da gioco personalizzata e il gagliardetto ufficiale.

“E’ stato un momento di massima condivisione e che ci ha consentito di presentare la nostra società sportiva agli amministratori comunali – dichiarano dalla Showy Boys –. Ringraziamo il Sindaco Vergine, il Presidente Sabato e l’Assessore Lisi per la disponibilità e per la gentile accoglienza che ci hanno riservato. Promozione dello sport e grande attenzione al sociale, in particolare all’attività rivolta ai giovani, sono stati gli argomenti di confronto. L’Amministrazione comunale si è dimostrata molto sensibile e vicina nell’affrontare insieme all’associazione questi temi che interessano i ragazzi, le ragazze e le famiglie della nostra città”.

 

 

> Condividi articolo: